Condividi su

Marco Zenone, novarese di Oleggio, torna al Salone del Libro di Torino con importanti novità editoriali. Presso lo stand della casa editrice “Scatole Parlanti” sarà disponibile in anteprima il suo nuovo romanzo “Visite e altri incontri di apparente marginalità”, in uscita in libreria a fine maggio.

Dopo il successo di “Non ti voglio”, dedicato al tema del contrasto allo stigma del diabete, l’autore novarese propone una nuova storia intensa e divertente, centrata sul disagio psicologico.

Zenone è inoltre tra gli autori dell’antologia “Storie da museo” (Effedì, edizione 2024), con il racconto “La seduta spiritica”, ispirato al Museo Walser di Alagna Valsesia e al tipico cappello in feltro indossato dal misterioso protagonista.

La presentazione del volume si terrà giovedì 15 maggio alle 11.30 nella Sala Malva del Lingotto, alla presenza di tutti gli autori selezionati.

Altri articoli e altri servizi provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 9 maggio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Antologia
l'AZIONE

Antologia in 3 Parole della Fondazione Tangorra con Virgilio che torna a scrivere …

Monica Curino

Brustia
l'AZIONE

Borse di studio “Monsignor Brustia” a tre ragazze dell’oratorio di Sant’Agabio, a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Nuovi accordi della Sun con le aziende per agevolare la mobilità dei lavoratori novaresi

Marco Cito

Severgnini
l'AZIONE

Invecchiare con filosofia: ne parla Severgnini all’apertura dell’Università della Terza Età

Monica Curino