La Proloco Mezzomerico presenta il gruppo ‘Nuovo teatro Lilliput’ atteso sabato 5 luglio alle 21 sul palco del Cason. La compagnia presenta ‘Matrimoni in vista’ una divertente e brillante commedia, scritta da Giancarlo Buzzi, interpretata da un cast di personaggi alcuni dei quali molto noti nell’ambito culturale regionale. Tra questi lo scrittore Maurizio Asquini, il poeta e attore Manuel ‘Manux’ Fortina e la pittrice Luisa Marangon.
‘Nuovo teatro Lilliput’, che ha debuttato un paio di anni fa con ‘Sorpresina di Natale’ scritta dallo stesso Buzzi, si ripropone oggi sul palcoscenico con una pièce che narra dell’innamoramento dell’attempata vedova Giannina nei confronti di Giacinto, un eccentrico e singolare individuo dai modi gentili. Il problema sarà far accettare alla figlia Laura questa situazione contando sull’aiuto delle due amiche Angelina e Carolina. La soluzione sembra a portata di mano ma il finale non è affatto scontato.
Il gruppo teatrale è diretto e coordinato da Fabio Corazza, l’ingresso al Cason è libero con gradita offerta.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui