Condividi su

Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni al MiniBasket Summer camp di Galliate, giunto alla decima edizione. La grande novità di questa estate sono le otto settimane di attività: si parte il 10 giugno per arrivare al 19 luglio.

Altre due settimane a disposizione delle famiglie sono state aggiunte prima dell’inizio dell’anno scolastico, dunque a partire dal 26 agosto.
Il centro estivo si rivolge principalmente ai tesserati Basket Galliate (nati dal 2011 al 2018), ma, in caso di posti liberi, apre anche a non tesserati. Ulteriori info sul sito Basket Galliate, nella sezione Eventi e Progetti.

Il camp, che si svolge nell’area sportiva del PalaCustoza, è fortemente improntato sul gioco del minibasket, ma non mancano momenti di svago: tornei di tennis tavolo o calcio balilla, spericolate sfide a calcetto, lezioni di karate oppure tattica e concentrazione col gioco degli scacchi e la dama.

Una volta a settimana tutti in piscina per una rinfrescante giornata di gioco e divertimento. Il venerdì sera premi, riconoscimenti e aperitivo in condivisione per tutte le famiglie

Per mantenere le tariffe del centro estivo alla portata di tutti (tariffe immutate dal 2014), Basket Galliate è sempre alla ricerca di sponsor e sostenitori: contattate la società all’indirizzo email [email protected] per concordare un momento di dialogo che possa far conoscere la realtà del basket Galliatese, i progetti, i valori, gli obiettivi.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della serata
l’ECO DI GALLIATE

I problemi del “San Rocco” di Galliate e la crisi della sanità pubblica

Redazione