Condividi su

Inaugurata sabato 13, nelle sale espositive del Castello Sforzesco di Galliate, la mostra delle opere degli allievi dell’Università della Terza Età (UTEG), che hanno frequentato il corso di pittura a olio tenuto dalla professoressa Imma Luna.

Ma anche il corso di disegno, acquerello e tecniche miste tenuto dalla professoressa Liliana Casati; il corso di pannolenci tenuto dalla dottoressa Eleonora Re e il corso di modellato in pasta di sale tenuto dalla signora Gabriella Botta.

La mostra, organizzata dall’UTEG con il patrocinio del Gruppo Dialettale Galliatese odv, del Gruppo Sto-
rico Archeologico Galliatese odv e del Comune di Galliate, potrà essere visitata ancora domenica 14, sabato 20 e domenica 21 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Sabato, all’inaugurazione, anche il sindaco di Galliate, Claudiano Di Caprio.

L’ingresso all’esposizione, che offre al pubblico numerose opere realizzate dagli studenti dell’Uteg, è libero.

L’articolo integrale sarà sul settimanale in edicola a partire dal 12 maggio e sfogliabile anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

l’ECO DI GALLIATE

Basket Galliate festeggia 50 anni: “Un patrimonio di sport e comunità”

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Con il Cisa a Galliate il progetto “La musica che ci manca” per includere

Redazione

colletta alimentare caritas volontariato
l’ECO DI GALLIATE

Caritas di Galliate accanto ai poveri, aiutate 136 famiglie in difficoltà

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Fondo “Diamoci una Mano”: sostenere fede, arte e comunità a Galliate

Redazione