Condividi su

Il Ciss Ossola ha approvato il bilancio di previsione 2024-2026. Durante la seduta sono stati confermati il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi come presidente e Fausto Braito, sindaco di Premia, vicepresidente dell’assemblea, per i prossimi anni. A riproporli è stata l’assemblea, durante le due votazioni i favorevoli sono stati 22, tutti i presenti, tranne gli interessati che si sono astenuti.
Assente il presidente del Ciss Giorgio Vanni a fare le sue veci è stata la vice Raffaella Zoldan. Durante la seduta, che si è svolta in presenza e on line, è stato approvato all’unanimità il bilancio, illustrato da Sonia Manini, sostituta del direttore.

Una delle voci più importante è rappresentata da un progetto finanziato dalla Regione che vede capofila il Cusio che riguarda i tre Ciss del Cusio, del Verbano e dell’Ossola per un importo totale 1.179.000 euro per il supporto alla genitorialità che punta in particolare sulla prevenzione.

L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 2 agosto. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Pendolari Novara, mancano i treni
il SEMPIONE

Milano – Sempione: tornano i treni ma tra ritardi e gravi disagi

Redazione

Ciad
l'AZIONE

I progetti in Ciad della Diocesi di Novara: il racconto della missionaria laica Perrini

Monica Curino

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

Un momento del Consiglio Comunale a Domodossola
il POPOLO dell'OSSOLA

Pizzi alle provinciali con il centrosinistra: «Continuità con la mia scelta politica»

Maria Elisa Gualandris