Condividi su

Oleggio avrà presto un nuovo asilo nido comunale. E’ quanto emerso, tra le altre novità, dopo ben sette ore di Consiglio Comunale per discutere i cinque punti all’ordine del giorno e una mozione del gruppo di minoranza Oleggio Uniti in merito a rispetto e tutela del ruolo di consigliere comunale. Due ratifiche di variazioni comunali urgenti di giunta e l’aggiornamento del triennale delle opere pubbliche 2024/2026 sono stati i primi argomenti di discussione. In particolare, sul triennale, ha fatto discutere l’inserimento del nuovo asilo comunale per il quale il Comune risulta essere beneficiario di un contributo PNRR pari a 720mila euro.

“Il nuovo asilo nido comunale – spiega l’assessore Giuseppe Muratore – consentirà un incremento di 30 bambini per la fascia da 0 a 2 anni e verrà realizzato accanto alla scuola elementare Rodari”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 2 agosto con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche