Un nuovo week end in formato ‘musica e spettacolo’ nel cartellone dell’Estate oleggese. Il primo ‘treno’ parte venerdì 25 luglio, alle 20.30 in piazza Martiri, con la prima edizione del Farmoneta, il festival di musica live proposto dai fratelli Macondo. Sul palco previste le esibizioni di Bull Brigade, MadBeat e Millenial Daze. L’ingresso è gratuito.
Sempre venerdì sera, con sipario alzato dalle 21.30, la Pro Loco organizza la seconda serata di ‘Cinema in cascina’, rassegna dedicata alla cultura dello sport, presso la cascina Ardizzoia. Sul grande schermo la proiezione del film ‘Il sapore della vittoria’ diretto da Boaz Yakin e con la straordinaria partecipazione di Denzel Washington.
Sabato 26 luglio, sempre in piazza dalle 21, è in programma ‘Freddozzo night’, un classico appuntamento estivo che si rinnova con una serata davvero unica. Ospite Fabio Alisei (Radio 105) con un originale e travolgente dj set live. Bevande e cocktail saranno assicurati dalla maestria firmata Freddozzo.
Domenica 27 luglio, a chiudere gli eventi del prossimo fine settimana, spazio a Stravero, uno show dinamico ed emozionante tra hit evergreen e attuali con voce solista Veronica Centamore e performer d’eccezione alla consolle Casto dj. Graditissimi ospiti della serata i piccoli grandi artisti dell’associazione Academy che stanno ultimando il loro centro estivo.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 25 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui