Condividi su

Come ogni fine stagione è arrivato in questi giorni il momento più atteso dell’anno per i giovani dell’Oleggio Raptors Rugby. La partita tra genitori e figli ha chiuso l’annata 2024-25 e dato l’arrivederci alla prossima. “Grazie a tutti i ragazzi, famiglie, volontari, allenatori e tanti amici – dicono dalla società – per il costante supporto fornito anche quest’anno. Ci prendiamo qualche giorno di vacanza poi programmeremo il prossimo con alcune novità”.

Tra queste Under 14 e 16 dovrebbero cominciare una serie di attività congiunte insieme agli atleti del NoVeGa (progetto che raggruppa le giovanili di Novara, Verbania e Gattico) per consentire a tutti i ragazzi di proseguire con il rugby in modo maggiormente continuativo.

A settembre è pure confermata la presenza alla Festa dello sport organizzata dal competente assessorato comunale.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 11 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione