Condividi su

È un’estate ricchissima di esperienze e di attività per i tre Oratori verbanesi, San Vittore di Intra, Don Bosco di Pallanza e San Pietro di Trobaso. Dopo le consuete quattro settimane di centro estivo, l’estate è proseguita con il campo scuola in Valle Antrona per i più piccoli e ad Assisi per i ragazzi di terza media e di prima superiore.

Ora, com’è normale che sia, lo sguardo è già rivolto all’imminente Gmg di Lisbona, in programma durante la prima settimana di agosto.

«L’esperienza di Assisi – commenta soddisfatto don Riccardo Cavallazzi, coadiutore dell’Oratorio San Vittore – si unisce a quella del campo scuola in Valle Antrona e centra in pieno l’obiettivo di camminare insieme tra oratori della stessa città. Questi giorni, ispirati dalla figura di San Francesco e Santa Chiara, aprono lo sguardo al cuore dell’estate, ovvero la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona».

L’articolo integrale con le foto dei campi sul nostro settimanale in edicola venerdì 21 luglio con gli approfondimenti e le altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Verbano, il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

Un nuovo parco giochi a Intra è stato intitolato alla sindacalista Cisl Maria Paola Bisoglio

Redazione

il VERBANO

Cinque milioni per la radioterapia dell’ospedale di Verbania

Maria Elisa Gualandris

il VERBANO

5 milioni per la Radioterapia all’Ospedale Castelli di Verbania

Redazione