Condividi su

Finisce 2 a 2 il derby tra Novara e Pro Vercelli con tanto rammarico per gli azzurri che si sono fatti raggiungere al 91′ dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0. Un pareggio che frena la corsa verso la salvezza diretta con il Novara che dovrà ora essere bravo a ritrovare il successo subito a partire dalla determinante sfida di settimana prossima a Crema con la Pergolettese, formazione davanti di due punti rispetto agli azzurri grazie alla vittoria fuori casa contro l’Atalanta Under 23.

E pensare che come detto il derby con la Pro Vercelli era nato benissimo con gli azzurri già avanti di due reti dopo pochissimi minuti grazie ai gol realizzati da Corti e Boccia. La Pro Vercelli è però poi tornata in partita su un errore difensivo dei padroni di casa prima del pareggio nel primo minuto di recupero.

Tanti, troppi i punti persi nelle ultime gare ma come detto il Novara deve ripartire dalle cose buone e riprendere la corsa.

Da sottolineare i 5mila tifosi presenti sugli spalti con i supperters novaresi che ancora una volta sono stati vicinissimi alla propria squadra.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito