Condividi su

Finisce 2 a 2 il derby tra Novara e Pro Vercelli con tanto rammarico per gli azzurri che si sono fatti raggiungere al 91′ dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0. Un pareggio che frena la corsa verso la salvezza diretta con il Novara che dovrà ora essere bravo a ritrovare il successo subito a partire dalla determinante sfida di settimana prossima a Crema con la Pergolettese, formazione davanti di due punti rispetto agli azzurri grazie alla vittoria fuori casa contro l’Atalanta Under 23.

E pensare che come detto il derby con la Pro Vercelli era nato benissimo con gli azzurri già avanti di due reti dopo pochissimi minuti grazie ai gol realizzati da Corti e Boccia. La Pro Vercelli è però poi tornata in partita su un errore difensivo dei padroni di casa prima del pareggio nel primo minuto di recupero.

Tanti, troppi i punti persi nelle ultime gare ma come detto il Novara deve ripartire dalle cose buone e riprendere la corsa.

Da sottolineare i 5mila tifosi presenti sugli spalti con i supperters novaresi che ancora una volta sono stati vicinissimi alla propria squadra.

Condividi su

Leggi anche

Triestina-Novara 2 a 2
l'AZIONE

Novara a Trieste beffato al 93′: finisce 2 a 2

Marco Cito

Nuovo ospedale di Novara, ultima chiamata
l'AZIONE

Novara: ultima chiamata per il nuovo ospedale

Marco Cito

Ponte sul Terdoppio riaperto a Novara
l'AZIONE

Riaperto il ponte sul Terdoppio a Novara

Marco Cito

Aprile
l'AZIONE

Novara: dagli archivi dell’Anpi le storie di partigiani novaresi

Monica Curino