Condividi su

Doppio appuntamento con la narrativa alla sede della Società Di Mutuo Soccorso di Domodossola. C’è stata la presentazione del premio letterario «Dentro L’Amore» nato sette anni fa dall’intuizione della scrittrice Stefania Convalle e la cui finale si terrà a Domodossola sabato 16 marzo.

Due sono le prerogative del concorso, composto di 7 sezioni: fare conoscere o meglio scoprire con i propri racconti il territorio di appartenenza, in questo caso Domodossola o anche la Val d’Ossola e coinvolgere gli alunni della scuola Floreanini con una sezione dedicata esclusivamente a loro.
Il premio è aperto a tutti e si può partecipare con racconti, poesie, romanzi editi e inediti oltre che con una lettera avente per tema la scrittura.

La ricompensa per la migliore opera inedita sarà la pubblicazione presso le edizioni Convalle mentre per le opere già pubblicate la ricompensa sarà un pacchetto di ufficio stampa. Partecipare al concorso richiede 15 euro di iscrizione e le pubblicazioni vanno inviate entro il 15 dicembre. Il bando è consultabile sul sito www.edizioniconvalle.com.

Questo articolo e altri approfondimenti li trovate sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche