Condividi su

Grande successo per il documentario “Quel rintocco di Campane a San Giovanni”, proiettato presso il Cinema Paradiso del centro commerciale Ossola Outdoor Center. La grande affluenza ha fatto sì che il film fosse proiettato nelle due sale, piene di spettatori, che hanno apprezzato l’accuratezza del documentario, dove le immagini storiche sono state ben integrate dalla parte romanzata e accompagnate dalla musica di Susanne Hahn. Giuseppe Basta, Pier Franco Midali, Gianfranco Dall’Ava e il sindaco di Crevoladossola Giorgio Ferroni, hanno introdotto la serata.

Giuseppe Basta ha detto: «Nella locandina c’è scritto “quel sogno di Mirko”, e proprio Mirko Zanola sarà colui che da lassù sorriderà di più della riuscita del suo lavoro e di questa serata, lui voleva fare questa esperienza oltre che per raccogliere la testimonianza storica anche e soprattutto come aiuto ai ragazzi autistici».

L’articolo integrale e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Ettore Ventrella, Antonio Leopardi e Claudio Miceli
il POPOLO dell'OSSOLA

Scuole a Domodossola, no del Pd all’istituto unico: meglio farne 2 da 800 alunni

Mary Borri

il POPOLO dell'OSSOLA

Il bel tempo “aiuta” i saldi d’estate in Ossola portando i turisti e i clienti svizzeri

Redazione