E’ l’utilitaria, da sempre, più amata dagli italiani. La Fiat 500 sarà l’ospite d’onore del 17° Raduno oleggese in programma in piazza Martiri della Libertà dalle 9 in poi di domenica 13 luglio. L’evento, in collaborazione con Fiat 500 Club Italia coordinamento di Novara- Laghi, porterà tanti e multicolori esemplari a invadere le strade del centro cittadino.
In città è una tradizione che si rinnova, con qualche aggiunta ad hoc per restare al passo coi tempi. “Quest’anno sarà un’edizione speciale – dicono gli organizzatori Marco Fortina, Marco Leonardi, Stefano Berardino e Giuseppe Milione – e con una valenza a suo modo storica visto che inaugureremo il 1° Monumento Fiat 500 Club Italia 500 Novara Laghi – NO072025”.
L’evento è sold out e nessun’altra iscrizione sarà accettata in loco. Saranno 100 le Fiat 500 presenti in piazza, in arrivo da tutto il Piemonte ma anche dalle vicine Varese e Milano e dalla Svizzera. Così, giusto per dare un tocco di internazionalità in più a una manifestazione che non delude mai le attese.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 11 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui