Condividi su

L’assessore regionale alla sanità Federico Riboldi ha confermato i finanziamenti per la ristrutturazione dell’ospedale San Biagio di Domodossola. L’appalto dei lavori sarà nel 2026 e al termine la struttura sarà dotata di 150 posti letto. L’assessore ha fatto visita alla struttura dei volontari di Villadossola, alla Casa della Salute di Crevoladossola e all’ospedale San Biagio.

«Sappiamo delle difficoltà di questo territorio – ha detto Riboldi – e dell’esodo di personale infermieristico, medico e socio sanitario verso la vicina Svizzera, ma stiamo lavorando per fare in modo che questa terra possa avere i migliori professionisti». L’assenza del sindaco di Domodossola alla visita dell’assessore regionale è diventata occasione di polemica, con il primo cittadino Pizzi che parla di “passerella elettorale”.

Articolo completo come anche tanti altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da giovedì 31 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

l'AZIONE

I festeggiamenti dall’Ossola alla Valsesia, con momenti di preghiera, pellegrinaggi e tradizioni

Sara Sturmhoevel

Del Monte
l'AZIONE

Del Monte: convegno e presentazione delle lettere dal fronte russo

Monica Curino

l'INFORMATORE del CUSIO

Un’esperienza di volontariato a Padova, il Capodanno dei giovani dell’Oratorio di Omegna

Redazione

l'AZIONE

Centro Servizi e volontari per un Natale di solidarietà a Novara, Omegna, Domodossola e Verbania

Redazione