Condividi su

Ha riscosso successo domenica 3 dicembre l’iniziativa benefica della Paniscia di Natale dell’Associazione Rione di Bornate. Oltre al gustoso piatto della tradizione galliatese sono state distribuite salamelle, Burnà Strudel e pasticcini Burnagheti.

Con il ricavato dell’iniziativa sono stati acquistati generi alimentari per un valore di euro 1.100 a favore della “Borsa della Spesa di Natale” della Caritas parrocchiale, un aiuto concreto nelle festività per le famiglie galliatesi più bisognose. L’Associazione Rione di Bornate nei giorni scorsi ha anche versato alla Fondazione Comunità del Novarese a favore del progetto “Diamoci una mano” relativo ai restauri della chiesa parrocchiale la somma di euro 3.000 derivanti dalla Sagra d’autunno. Ai volontari del rione e a tutti i galliatesi, che aderendo alle iniziative proposte ne determinano il successo, va il ringraziamento della parrocchia.

L’articolo con altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 8 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando qui.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della serata
l’ECO DI GALLIATE

I problemi del “San Rocco” di Galliate e la crisi della sanità pubblica

Redazione