Condividi su

Nel cortile dell’Istituto delle Suore Rosminiane della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Intra si è inaugurato, in una bella giornata di festa, con una folta partecipazione di bambini e genitori, il nuovo parco giochi.

Le installazioni, che hanno tutti i requisiti di modernità e sicurezza, sono frutto dei contributi del Comitato genitori e della Fondazione Comunitaria del Vco, nonché di una donazione della ditta di forniture energetiche E-ON.

Sono intervenuti durante la cerimonia inaugurale Suor Annaluisa Fontana, ringraziando tutti coloro che a qualunque titolo hanno contribuito a realizzare le nuove dotazioni, rappresentanti di E-ON e del Comitato Genitori, mentre Don Riccardo Cavallazzi ha impartito la benedizione delle nuove strutture e l’assessore Riccardo Brezza ha tagliato il nastro a conclusione della cerimonia.

L’articolo integrale con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 12 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

I cavalli in pensione dei Carabinieri diventano amici dei bambini

Daniele Piovera

il VERBANO

La Basilica restaura di San Vittore, dono per tutta la comunità di Verbania

Sergio Ronchi

Il lungolago di Pallanza a Verbania
il VERBANO

Il lungolago di Pallanza ospita 1200 bambini per il disegno più lungo del mondo

Sergio Ronchi

il VERBANO

Giornata Mondiale della Croce Rossa, festa a Verbania

Sergio Ronchi