Condividi su

Nel cortile dell’Istituto delle Suore Rosminiane della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Intra si è inaugurato, in una bella giornata di festa, con una folta partecipazione di bambini e genitori, il nuovo parco giochi.

Le installazioni, che hanno tutti i requisiti di modernità e sicurezza, sono frutto dei contributi del Comitato genitori e della Fondazione Comunitaria del Vco, nonché di una donazione della ditta di forniture energetiche E-ON.

Sono intervenuti durante la cerimonia inaugurale Suor Annaluisa Fontana, ringraziando tutti coloro che a qualunque titolo hanno contribuito a realizzare le nuove dotazioni, rappresentanti di E-ON e del Comitato Genitori, mentre Don Riccardo Cavallazzi ha impartito la benedizione delle nuove strutture e l’assessore Riccardo Brezza ha tagliato il nastro a conclusione della cerimonia.

L’articolo integrale con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 12 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

ospedale medici
il VERBANO

Caccia ad un medico di base tra code, disagi e polemiche nel Verbano

Redazione

il VERBANO

Il grazie della comunità di Intra a don Costantino Manea

Redazione

il VERBANO

A gennaio si saprà se qualcuno potrà acquistare Barry Callebaut

Redazione

il VERBANO

Lavori su piazza Ranzoni a Verbania in ritardo, il comune caccia l’impresa

Fabrizio Frattini