Condividi su

Taste Alto Piemonte, la più grande manifestazione dedicata ai vini dell’Alto Piemonte è tornata lo scorso week end al Castello di Novara con la sua settima edizione. Una manifestazione organizzata dal “Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte” con il contributo di Regione Piemonte, Comune di Novara, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte insieme ai partner istituzionali Atl Terre dell’Alto Piemonte e Fondazione Castello di Novara.

«Siamo riusciti a portare oltre cinquanta aziende», ha detto Lorella Antoniolo, vicepresidente con delega alla comunicazione del Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte. «Le nostre aziende sono in crescita – sottolinea Andrea Fontana, presidente dell’ente – Una bella manifestazione che porta la gente a capire chi siamo, guardando anche al futuro».

L’articolo integrale, con le foto della giornata e le notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 17 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un’aiuola fiorita targata Anffas e Alberto Mongrandi a Novara all’edicola Varnava

Monica Curino

Terapia intensiva
l'AZIONE

Terapia intensiva neonatale a Novara: un nuovo macchinario grazie al libro sul piccolo Valentino

Monica Curino

Il Novara si salva vincendo 2 a 1 con il Fiorenzuola e resta in serie C
l'AZIONE

Novara FC: almeno sei acquisti per puntare in alto

Marco Cito

Vassalli
l'AZIONE

Vassalli: alla scoperta del giardino segreto dello scrittore novarese

Monica Curino