L’atmosfera del Natale è sempre più vicina. E quindi tempo di prepararsi a far festa tutti insieme. A cominciare dalla terza edizione della Festa d’Inverno, organizzata dall’Istituto comprensivo Antonelli in collaborazione con il Comitato Genitori, per cui il conto alla rovescia è già iniziato.
L’appuntamento in programma sabato 14 dicembre, presso la sede di via Vescovo Bovio 9, inizierà alle 10 con l’apertura del mercatino di Natale e il banco dei dolci, la merenda in compagnia dei Bersaglieri e tante attività ricreative e giochi di squadra con premi finali. Alle 11 gli spettacoli di bolle e giocoleria anticiperanno il paniscia party di mezzogiorno. Si potrà rimanere comodamente in loco (paniscia, acqua e frutta a 5,50 euro con panettone in offerta) oppure usufruire dell’asporto (stesso menu a 4 euro con borsa della spesa in omaggio).
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 29 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui