Condividi su

L’atmosfera del Natale è sempre più vicina. E quindi tempo di prepararsi a far festa tutti insieme. A cominciare dalla terza edizione della Festa d’Inverno, organizzata dall’Istituto comprensivo Antonelli in collaborazione con il Comitato Genitori, per cui il conto alla rovescia è già iniziato.

L’appuntamento in programma sabato 14 dicembre, presso la sede di via Vescovo Bovio 9,  inizierà alle 10 con l’apertura del mercatino di Natale e il banco dei dolci, la merenda in compagnia dei Bersaglieri e tante attività ricreative e giochi di squadra con premi finali. Alle 11 gli spettacoli di bolle e giocoleria anticiperanno il paniscia party di mezzogiorno. Si potrà rimanere comodamente in loco (paniscia, acqua e frutta a 5,50 euro con panettone in offerta) oppure usufruire dell’asporto (stesso menu a 4 euro con borsa della spesa in omaggio).

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 29 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati