Condividi su

Una nuova pista di atletica, con la possibilità di realizzare anche il terreno in erba sintetica allo stadio, e l’approvazione del Documento Unico di Programmazione sono stati al centro di discussione dell’ultimo consiglio comunale a Bellinzago. Per la pista sono pronti 700mila euro (349mila dei quali grazie a un finanziamento a fondo perduto con ‘Sport e periferie’ del 2023 e altri 351mila da mutuo col Credito Sportivo) per il sintetico al campo da calcio occorrerà invece rimettersi al tavolo per ridiscutere con l’attuale gestore.

Il Dup è invece stato ‘bocciato’ dalla maggioranza. “Abbiamo votato contro – rimarca Federico Mazzaron, capogruppo di Sognare Bellinzago – convinti che le previsioni contenute nel documento, pur con qualche spunto interessante e condivisibile, non siano adeguate alle esigenze della nostra comunità”.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 27 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati