Condividi su

IIl periodo delle feste non ferma la lunga rincorsa alle elezioni di primavera. Notizia degli ultim giorni è la presa di posizione di “Azione”. Il partito di Calenda appoggerà Gianluca Ubertini, candidato del Pd che si presenta alle prossime elezioni per conquistare la poltrona di sindaco. E’ già forte del sostegno di Demos e del gruppo civico “Fuori dal Comune”.

Sul fronte opposto, sia Monti che Gusmeroli lavorano per rafforzare le loro rispettive coalizione.
Ubertini lancia accuse sia all’uno che all’altro. In particolare sulla gestione del turismo. « La Giunta Monti – Gusmeroli – attacca – ha gestito Arona per 13 anni e ha fallito. Aveva detto: “basta turismo mordi e fuggi” e Arona è invasa solo da questa tipologia di frequentatori». Ubertini parla anche di opere pubbliche «sbandierate sempre da Monti e Gusmeroli ma che ora si fermeranno per la caduta del governo cittadino».

Altri articoli e altre notizie della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 15 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa qui.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della rievocazione del matrimonio dei Cairoli
il SEMPIONE

Nei costumi dell’epoca 200 anni dopo, la rievocazione del matrimonio dei Cairoli

Franco Filipetto

il SEMPIONE

“Disegna la maglietta per la tua città” concorso per bambini e ragazzi di Arona

Franco Filipetto

ferrovia treno
il SEMPIONE

I disagi per la soppressione dei treni riguardano Domodossola, Arona e Briga Novarese

Franco Filipetto