Condividi su

Vasta partecipazione agli Open Day di Anpas – Associazione nazionale pubbliche assistenze – con 7.000 visitatori in tutto il Piemonte. Anche a San Maurizio d’Opaglio è stata registrata una grande partecipazione. Qui i “Volontari” sono da anni un’istituzione rilevante.

In piazza I maggio, dove si trova la sede, sono stati schierati i mezzi e sono spiegate manovre di disostruzione vie aeree e utilizzo Dae (defibrillatore) ed è stata fatta una dimostrazione della ricerca delle persone da parte dei gruppi cinofili. E’ stata anche presentata la squadra di volley che è la parte sportiva dell’Associazione.

I visitatori sono stati accompagnati dagli attori della compagnia teatrale “La malgascia” che è parte del settore ricreativo e culturale dell’Anpas sanmauriziese.

L’articolo integrale, con le fotografie degli Open Days di Anpas, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola venerdì 17 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Comandante
l'INFORMATORE

Nuovo comandante dell’Arma ad Arona: è il capitano Salvatore Pulito

Monica Curino

ferrovia treno
l'INFORMATORE

Con l’investimento di 100 milioni ritorna la ferrovia Santhià-Arona

Redazione

l'INFORMATORE

Gattico ricorda Nicolazzi sindaco, deputato e ministro

Redazione

l'INFORMATORE

I giovani in piazza a Borgomanero pretendono la Pace

Redazione