Condividi su

Un lungo e appassionante weekend all’insegna dello sport. Lo organizza l’assessorato allo sport oleggese, da venerdì 6 a domenica 8 giugno nella centralissima piazza Martiri.

“Un evento nato dalla richiesta di alcune società, non solo cittadine – spiega l’assessore Matteo Nervi – per una tre giorni totalmente dedicata ad attività fisica e puro divertimento. Il fine settimana all’insegna dello sport propone iniziative volte a valorizzare la sua funzione quale fondamentale fattore di crescita e di arrichimento e di miglioramento della qualità di vita”.

Primo step venerdì 6, dalle 20.30, insieme alla Thunder Boxing Team di Pombia con il ‘Trofeo di pugilato Città di Oleggio’. Sul ring, oltre all’esibizione del settore giovanile, sono in programma dieci match in stretta collaborazione con la Federazione pugilistica italiana.

A seguire, sabato 7 alle 21, tocca alle ragazze del Twirling presentare ‘tra favole e realtà’, un emozionante viaggio raccontato dalle ragazze alla scoperta delle più belle fiabe Disney.

Si chiude domenica 8 giugno, con un doppio appuntamento: alle 16 il saggio di fine anno sportivo dell’Asd Ginnastica, alle 21 tutti sotto canestro insieme alla Magic Basket con incontri tra varie categorie, la gara dei tiri liberi e il baskin.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 6 giugno con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione