Condividi su

Mariella Enoc, imprenditrice del settore sanitario, in passato alla guida dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, come dell’associazione Industriali di Novara e di Confindustria Piemonte, da qualche giorno è la nuova presidente dello storico Ambulatorio di Pronta Accoglienza Suor Nemesia.

È stata votata nel corso dell’assemblea del consiglio d’amministrazione uscente. Enoc succede all’avvocato Luigi Bassano, che ha guidato la struttura di via Azario per molti anni, rapportandosi con la coordinatrice dell’ambulatorio, suor Carla Miloni.

Nel corso dell’assemblea sono stati proposti anche una serie di nomi che andranno a comporre il resto del consiglio d’amministrazione. Sarà la stessa imprenditrice novarese a sceglierli all’inizio di questa settimana.

Articolo completo e altre notizie e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare direttamente sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero anche cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara sconfitto ancora in casa: la Feralpisalò espugna il “Piola”

Marco Cito

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino

Il nuovo ospedale di Novara in uno rendering
l'AZIONE

Nuovo Ospedale di Novara, c’è l’offerta, il cantiere entro il 2025

Marco Cito