Fabio Sponghini si conferma sindaco nel Comune di Bellinzago Novarese per le elezioni amministrative 2024. Ha ottenuto, con il sostegno di “Viviamo Bellinzago Insieme per la gente”, il 65,08% dei voti.
Giovanni Delconti, con “Sognare Bellinzago” ha raccolto il 34,92% dei voti. Un risultato, dunque, che conferma il primo cittadino uscente.
L’affluenza alle urne si è attestata sul 64,9% (le precedenti Amministrative avevano fatto registrare il 71,49%). “Credo sia stata una vittoria eccezionale nei numeri – commenta Sponghini – Penso sia stata premiata innanzitutto l’attività amministrativa di questi cinque anni e le tante opere fatte. Oltre a questo è stato apprezzato anche lo stile esercitato nel quinquennio e la vicinanza a cittadini, associazioni e comunità”.
Articolo completo come anche tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui