Condividi su

Un furgone-frigo è stato donato all’Emporio Borgosolidale dal Lions Club Borgomanero host attraverso la generosità della ditta Fontaneto Raviolificio di Fontaneto d’Agogna e di quella della Carrozzeria Bertona e di Autoriparazioni Carluccio, entrambe di Borgomanero, che hanno rimesso in ordine il mezzo. Ed anche Riccardo Franzosi ha regalato due pneumatici.

La consegna nel piazzale Marazza dove ha sede l’Emporio. Il mezzo servirà sia per conservare gli alimenti sia per il loro trasporto. Fabio Fontaneto, titolare della ditta, presente con la figlia Eleonora, ha osservato che «quello che stiamo dando non è che il superfluo, e il furgone era già stato ammortizzato. Però se tutti dessimo quello che abbiamo in più, tutti vivremmo meglio».

La vasta generosità della terra borgomanerese è stata evidenziata da Errico Alfani, attuale presidente del Lions Club Borgomanero Host. e lo stesso pensiero è stato espresso dal sindaco Sergio Bossi.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 12 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

“Volare” sulle onde del lago d’Orta sulle tavole levigate del Wakesurf

Rocco Fornara

Foto di Manuel da Pixabay
l'INFORMATORE

Se c’è una gara nella Croce Rossa vince la squadra di Borgomanero

Monica Curino

Scuola
In Primo Piano
l'AZIONE

Nuovi impegni e vecchi problemi per la ripresa dell’anno scolastico tra Novara e la Valsesia

Redazione

Immagine di Freepik
l'INFORMATORE

Pedalare lungo l’argine dell’Agogna da Borgomanero al Lido di Gozzano

Gianni Cometti