Condividi su

La squadra di Borgomanero del Comitato locale della Croce Rossa ha vinto la trentunesima edizione delle Gare regionali di Primo soccorso, che si sono svolte a Novara, tra il centro città e alcune aree limitrofe. Dal quadriportico della Canonica al Cortile del Broletto, passando per l’ingresso del Parco dei Bambini, via Canobio e tanti altri angoli del capoluogo novarese.

Dieci complessivamente le postazioni e le gare sulle quali i gruppi, provenienti da tutto il Piemonte, si sono dovuti confrontare. A occuparsi dell’organizzazione dell’appuntamento, il Comitato locale di Novara della Cri, guidato da Alberto Verni e con il supporto di Paolo Pellizzari, presidente del Comitato sino allo scorso mese di maggio.

A sfidarsi sono state squadre di Torino, Leinì, Alessandria, Provincia Granda (per Cuneo) e appunto Borgomanero. Altri due team hanno gareggiato, ma fuori concorso. Sono state la compagine di Scandiano, dall’Emilia Romagna, e un’altra squadra di Borgomanero, denominata Borgomanero 2, che ha partecipato all’iniziativa con l’obiettivo di aggiornarsi, riunirsi e divertirsi.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 13 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La crisi della Schaeffler preoccupa dipendenti e sindacati

Roberto Conti

Alberi
l'INFORMATORE

Alberi abbattuti per le intense nevicate nel nord della provincia di Novara

Monica Curino