Il 2025 sarà il 4° anno consecutivo alla presidenza del Gruppo Sportivo Oleggio. Alberto Bresciani, vero e proprio factotum del GAO, traccia il bilancio dopo il triennio di nuova gestione è butta un sguardo più in là, a quanto succederà nei prossimi mesi.
“Il bilancio è più che positivo – attacca – la società si sta sviluppando secondo il progetto che avevamo pensato. Con i continui adattamenti necessari sia per la crescita e la necessità di gestire categorie nuove per la nostra società che per il continuo aumento di burocrazia e senza dimenticare la mancanza della pista per nove mesi”.
Qual è il progetto del GAO? “La nostra intenzione è sempre stata essere un punto di riferimento cittadino per l’atletica, tanto per i giovani quanto per gli adulti. Siamo l’unica società di atletica attiva in città. Per noi significa da un lato far crescere i giovani agonisti ambiziosi, dall’altro creare un ambiente sereno e paritario, con opportunità di crescita e divertimento per tutti senza escludere nessuno”.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui