Condividi su

Gabriele Panzarasa è il nuovo presidente dell’Associazione Medici Cattolici di Novara. Succede a Patrizio Conte, medico radiologo che «per anni – si legge in una nota – ha gestito l’associazione organizzando convegni, cineforum, pellegrinaggi, iniziative benefiche, diffondendo la cultura della solidarietà umana, adoperandosi con empatia per le persone più deboli e bisognose divulgando principi di etica e morale in ambito Sanitario».

L’Associazione, rilanciata dopo una sosta, dai dottori Zampogna, Corsi, Aina, Antonini Nardilli, Dugnani e dalla dr.ssa Gavinelli quest’anno compie 20 anni di attività. Panzarasa, primario emerito del reparto di neurochirgia dell’Azienda ospedaliero universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ricoprirà l’incarico per il biennio 2025-26.

Tutte le notizie dal territorio della Diocesi di Novara, si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 18 aprile. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

insegnante scuola lavagna
Diocesi

Scuola al via con 90 insegnanti di religione entrati in ruolo negli istituti della diocesi di Novara

Andrea Gilardoni

Azione Cattolica diocesi di novara
Diocesi

Al via l’anno pastorale dell’Azione Cattolica sabato 13 settembre a Gozzano

Redazione

Diocesi

Canonizzazione di Acutis e Frassati: anche un gruppo della diocesi di Novara alla celebrazione

Sara Sturmhoevel