Condividi su

Trattativa avanzata per il Novara FC per arrivare al centrocampista Leonardo Di Cosmo. Il giocatore nelle ultime tre stagioni ha militato nel Trento, formazione con la quale però non ha rinnovato. In precedenza ha giocato nell’Entella e nel Francavilla.

Classe 98, andrà a rinforzare il reparto potendo giocare sia come mezzala che come play. In uscita nel reparto Di Munno e Calcagni.

Il direttore sportivo Federico Boveri sta intanto sondando il mercato per arrivare ad acquistare una seconda punta over.

La squadra, intanto, prosegue la preparazione in vista della Coppa Italia in programma il 17 agosto e del campionato il 25.

Domenica ci sarà il test contro l’Accademia Borgomanero, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Cassiopea
l'AZIONE

Cassiopea: nuovo direttivo e nuovi progetti per il sostegno scolastico e l’integrazione

Monica Curino

Fiamme
l'AZIONE

Fiamme Gialle in festa a Novara: 2.110 interventi e 190 indagini in 17 mesi

Monica Curino

Morire
l'AZIONE

“Morire di speranza”: Novara ricorda chi muore alla ricerca di un futuro

Monica Curino

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino