Condividi su

La festa dell’oratorio a Oleggio e tutti gli appuntamenti in vista dell’inizio dell’anno catechistico sono i primi da segnare in agenda per le prossime settimane.

Domenica 12 Ottobre: Festa dell’Oratorio

Atteso appuntamento domenica 12 ottobre per la Festa dell’Oratorio e l’apertura dell’anno catechistico.

Ecco il programma della giornata: ore 11 messa in Chiesa parrocchiale, 12.30 pranzo in oratorio (con prenotazioni entro mercoledì 8 ottobre), 14.30 giochi per grandi e bambini

Apertura anno catechistico- Il calendario degli incontri

Martedì 14 ottobre inizio incontri settimanali dalla 3a alla 5a elementare, sabato 18 ottobre per la 1a media. Domenica 26 ottobre inizio percorso 2a elementare (parrocchie riunite). L’1 e 2 novembre non c’è catechismo. Martedì 4 novembre inizio degli incontri settimanali per la 2a elementare.

Iscrizioni catechismo 2ª elementare 2025/6

Con la 2ª elementare inizia il percorso di catechismo per le parrocchie del Centro (Santi Pietro e Paolo) e delle Fornaci (San Lorenzo) e di Mezzomerico (Santi Filippo e Giacomo). Il percorso è comune e condiviso. Per la Parrocchia del Bedisco (Sant’Anna) non c’è il gruppo di 2ª elementare mentre per le parrocchie di San Giovanni e Loreto (Beata Vergine Assunta) è necessario rivolgersi nelle rispettive sedi. L’inizio del catechismo di 2ª elementare sarà per tutti i bambini e le loro famiglie (sia del Centro che delle Fornaci e Bedisco) domenica 26 ottobre con il seguente programma: ore 10.45 ritrovo in Chiesa Parrocchiale (dei Santi Pietro e Paolo – in centro) e celebrazione della messa, ore12.30 pranzo in oratorio (5€ i bambini, 10€ gli adulti con prenotazioni su segresta al momento dell’iscrizione a catechismo, ore 15 attività per i bambini e incontro dei genitori con don Massimo, ore 16 merenda e conclusione.


L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui


Condividi su

Leggi anche

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Il Comune di Oleggio eroga bonus scuola alle famiglie e ‘coccole’ ai nuovi nati

Redazione