Condividi su

E’ cominciato anche per i più piccoli il cammino del catechismo nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.
Dopo la messa, celebrata in occasione dell’inizio dell’anno catechistico dei bambini delle classi seconde e il pomeriggio insieme alle famiglie, hanno preso il via gli incontri dei bambini più piccoli.
Sono quattro in tutto i gruppi che si trovano, a seconda della propria disponibilità, in parrocchia per l’ora di catechismo.
Ad accompagnare i più piccoli le catechiste: Daniela il martedì pomeriggio, Cinzia il giovedì pomeriggio e Michela dd elisabetta la domenica mattina.
Momenti di gioco e riflessione per conoscere meglio Gesù e imparare, insieme, quali valori guidano il cammino di fede di ciascuno.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti