Condividi su

Con il nuovo anno delle donazioni Avis, al Poliambulatorio di via Gramsci di Oleggio, si sono presentate 49 persone ed effettuate 41 raccolte delle quali due prime donazioni (Alex Albertini e Giada Bonini). Poi: sei preselezioni e 28 elettrocardiogrammi ai donatori.  

L’appuntamento è stato occasione per consegnare a Sonia Colombo uno dei tre premi per il contest fotografico lanciato sui social da Avis durante le festività natalizie. 

«Buona la ripartenza – ha commentato il presidente Stefano Mognetti – Riconfermate per il 2023 nove date di raccolta come per lo scorso anno». Che saranno: sabato 11 marzo, domenica 16 aprile, domenica 7 maggio, domenica 2 luglio, domenica 6 agosto, domenica 10 settembre, domenica 1° ottobre e domenica 10 dicembre, sempre dalle 8, al Poliambulatorio di via Gramsci.

 

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti