Condividi su

Vince il Gozzano nel recupero della ventiseiesima giornata del campionato di Serie D all’Angelo Pochissimo di Fossano, e lo fa in modo molto netto. 2-5 il risultato finale – la partita è terminata alle 16.30 del 15 febbraio – per i rossoblù al termine di una partita senza storia. Troppo ampio il divario fra le due formazioni, coi cusiani in lotta per un posto nei playoff e i padroni di casa ultimi con solo otto pareggi racimolati fin qui e ormai destinati alla retrocessione in Eccellenza.

Il Gozzano parte forte e dopo un quarto d’ora è già avanti 0-2 con reti di Selleri e Rao. Si va al riposo. In avvio di ripresa, al 52° il Fossano sembra riaprire la partita grazie a Simonetta, ma è solo una fiammata che resterà senza seguito. Arriveranno anzi altre due reti reti rossoblù con Mazzotti e Montalbano per l’1-4. Nel finale, a giochi fatti, prima Scotto accorcia per il Fossano, poi Vono fissa il punteggio finale sul 2-5.

Il Gozzano adesso è sesto in classifica a sole quattro lunghezze dalla zona playoff e domenica, in trasferta col Casale, squadra che schiera ormai dall’inizio del girone di andata una formazione di emergenza a causa di gravi difficoltà societarie, avrà la possibilità di conquistare altri punti fondamentali per restare nelle zone alte della graduatoria.

Un approfondimento sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

La posa delle aule modulari
l'INFORMATORE

Al “Da Vinci” di Borgomanero aumentano gli studenti ma mancano le aule per ospitarli tutti

Alessandro Giordani

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 10 settembre 2024

Luca Crocco

Il Lago d'Orta
l'INFORMATORE

Trentuno volontari sono diventati Sentinelle del lago d’Orta

Maria Grazia Cereda