Condividi su

Si terrà a Borgomanero questo sabato 25 febbraio l’assemblea diocesana di pastorale giovanile. Al centro dell’appuntamento formativo il tema “La fede alla prova dei giovani”.

«Con Rita Bichi e Fra Roberto Pasolini, parleremo di giovani, fede, di ascolto e di annuncio –  dice don Gianluca De Marco, direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile -. Invitiamo a partecipare tutti  tutti gli educatori, agli operatori di pastorale giovanile e i sacerdoti che ogni giorno sono accanto ai ragazzi». 

GLI OSPITI

Per affrontare il tema “La fede alla prova dei giovani” sono stati chiamati a intervenire Rita Bichi, professore ordinario di Sociologia all’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano, e fra Roberto Pasolini, francescano, biblista e animatore del percorso delle “Dieci parole” con i giovani.

L’APPUNTAMENTO

L’incontro prenderà il via alle 14.10 a Borgomanero ed è aperto a tutti: laiche e laici impegnati in pastorale giovanile, educatori, insegnanti, sacerdoti, diaconi, religiose e religiosi. L’appuntamento è a Borgomanero. Sul sito www.giovaninovara.it tutte le indicazioni per segnalare la propria presenza. 

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Dall’8 settembre alla liberazione, l’Ossola nella bufera della guerra

Redazione

Marco Canali
Diocesi

Don Giuseppe Rossi, esempio per i presbiteri di oggi

Redazione

Diocesi

Elezioni europee, convegno con il giornalista di Avvenire Andrea Lavazza

Redazione