Il Comune di Borgosesia ha annunciato il lancio dell’album di figurine degli sportivi di Borgosesia. si tratta di una raccolta che comprende dedicati ai calciatori del Borgosesia Calcio e agli atleti di numerose associazioni sportive cittadine.
Grande soddisfazione per l’assessore allo sport, Paolo Urban, che ringrazia tutte le associazioni che hanno deciso di aderire: «Il Comune ha dato con piacere il patrocinio alla realizzazione di questi album, per dare visibilità ai nostri sportivi che portano il nome di Borgosesia in Italia e nel mondo con le loro imprese: sono il nostro orgoglio, sia quelli che vincono che quelli che, senza vittorie eclatanti, ogni giorno accettano le sfide dello sport che amano».
Sarà possibile comprare l’album di figurine ed i pacchetti nelle edicole di Borgosesia. l’album si divide in due volumi: quello dedicato ai giocatori del Borgosesia Calcio e l’altro a tutte le associazioni.
«Tutti i ragazzini under 13 “titolari” di una figurina avranno l’album gratuitamente, per gli altri è in vendita al costo di 3 euro, mentre ogni pacchetto di figurine costa 1 euro – spiega ancora Paolo Urban – e sarà un bel passatempo: attraverso le figurine di questi album, i nostri sportivi saranno ancor più conosciuti, diventeranno “patrimonio della città” per oggi e per il futuro».
Approfondimenti sul Borgosesia Calcio e sul risultato di tutte le altre società sportive sono sempre presenti sulle pagine dei nostri settimanali.