Condividi su

Si è concluso il corso di sci per i bambini delle scuole elementari e i ragazzini delle Scuole Medie di Borgosesia. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune per il quinto anno consecutivo.

«Anche quest’anno il corso, che il Comune promuove già da diversi anni, ha avuto un grande successo – dice l’Assessore all’Istruzione Gianna Poletti –. L’iniziativa rientra nel nostro intento di stimolare l’attività motoria per gli alunni delle nostre scuole. Il corso di sci è particolarmente apprezzato dalle famiglie anche perché lo offriamo a prezzi contenuti, in modo che tutti possano partecipare».

Il sindaco Bonaccio ha assicurato che questa proposta, che ha raccolto un così alto numero di adesioni e apprezzamenti, verrà sicuramente ripetuta. Inoltre si è complimentato con tutti i partecipanti, e in particolare con i vincitori della gincana, che ha concluso l’esperienza. A tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa è stato consegnato un piccolo premio in ricordo di queste giornate sulla neve.

Per approfondimenti degli eventi sportivi valsesiani abbonati alla nostra testata e leggici dove e quando vuoi.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il MONTE ROSA

Nek, Rkomi e De Sfroos: ecco i nomi dei big dell’Alpàa 2026

Lorenzo Maria Colombo

valsesia
il MONTE ROSA

Aree protette della Valsesia, Stragiotti risponde alle associazioni ambientaliste

Redazione

Arienta
il MONTE ROSA

Paolo Arienta confermato alla guida del Comitato pro Venerdì Santo di Romagnano Sesia

Claudio Andrea Klun

Penne
il MONTE ROSA

A Genova anche le Penne Nere di tutta la Valsesia

Lorenzo Maria Colombo