Condividi su

Scoppia la festa anche a Novara per lo Scudetto del Napoli. La città si è da subito riempita dei colori azzurri partenopei dopo il fischio finale del match tra Udinese e Napoli di questo giovedì 4 maggio 2023, terminato in parità, che ha permesso alla squadra di mister Spalletti di conquistare il suo storico terzo titolo tricolore.

Dopo 33 anni e gli Scudetti di Maradona, è il Napoli di Victor James Osimhen a far festa.

I tifosi del Napoli Club Novara Partenopea dopo aver visto il match insieme a Trecate, hanno raggiunto il capoluogo festeggiando insieme ai tifosi presenti in città con sciarpe, bandiere, fumogeni, fuochi d’artificio. La festa, d’altronde nei suoi preparativi, era già in atto già da alcune settimane.

Il club partenopeo sta preparando una ulteriore grande festa in città. Martedì 23 maggio, alle 21, sempre in piazza Puccini. «L’invito – spiega il presidente Ciro Giorgio – è rivolto a tutti i tifosi e agli appassionati del Napoli presenti sul territorio novarese. Per chi lo ha già vissuto, per chi lo vive per la prima volta, per chi purtroppo non c’è più. Aspettiamo questa occasione da tanto tempo, ora è arrivato il momento di esprimere e manifestare la nostra gioia. Tutti uniti in piazza portando sciarpa e bandiera, abbracci, gioia e tutto il sano e sportivo entusiasmo per festeggiare insieme la vittoria dello scudetto». Sul palco si esibiranno i napoletanissimi Foja con un concerto folk-rock.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti