Condividi su

I Comitati Croce Rossa Italiana della provincia di Novara in collaborazione con Anti Incendi Boschivi, Comando Provinciale Vigili del Fuoco e Sistema Maxi Emergenza Piemonte 118 organizzano il campo formazione PieRino 2023 patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Novara, dai comuni di Bolzano Novarese, Gozzano e Briga Novarese.

Il Campo si terrà nel comune di Bolzano Novarese, area adiacente Piazzale Karol Wojtyla, da venerdì 12 a domenica 13 maggio ed i momenti addestrativi si svilupperanno anche nei comuni di Gozzano e Briga Novarese.

Venerdì alle 14 ci sarà l’allestimento del campo a Bolzano Novarese.

Alle 8 di sabato, attività addestrative. Alle 11.30, accoglienza, presentazione delle attività e visita del campo e posa di una targa commemorativa in ricordo dei Volontari Pierino Faeti e Rino Pettinaroli in piazza del Volontariato a Bolzano Novarese.

Alle 13, saluti delle autorità ai partecipanti e pranzo al campo. Alle 14.30 ripresa dell’addestramento. Alle 22, esercitazione in notturna allo stadio comunale di Briga Novarese.

Le attività riprenderanno alle 8 di domenica 14 maggio.

Altre notizie dal territorio del borgomanerese sul nostro giornale, disponibile anche in digitale. Qui tutte le informazioni per gli abbonamenti.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

La posa delle aule modulari
l'INFORMATORE

Al “Da Vinci” di Borgomanero aumentano gli studenti ma mancano le aule per ospitarli tutti

Alessandro Giordani

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 10 settembre 2024

Luca Crocco

Il Lago d'Orta
l'INFORMATORE

Trentuno volontari sono diventati Sentinelle del lago d’Orta

Maria Grazia Cereda