Condividi su

“Boom. Il festival dei bambini” torna ad animare il centro di Novara domenica 21 maggio. L’appuntamento con il festival sarà dalle 14 alle 19 e vedrà proporre per i più piccoli giochi, laboratori, animazioni, magie e tantissimo divertimento.

Ogni piazza del cuore di Novara avrà un tema al quale sono dedicate varie attività, laboratori e spettacoli che permetteranno di apprendere e scoprire la città attraverso il gioco.

Queste sono le piazze della quarta edizione del festival promosso dal Comune insieme a tante realtà e a tante associazioni del territorio.

Il Cortile del Castello sarà la piazza dello Sport, piazza Martiri diventerà piazza degli Eroi, mentre la zona a Ztl di piazza Martiri sarà la piazza dell’Ecologia.

In piazza Puccini, invece, ecco la piazza dei Giochi e piazza Duomo diventerà la piazza del Circo e della Magia. E ancora il cortile del Broletto sarà la piazza Kids Art, quella dell’arte per i bambini, mentre piazza delle Erbe sarà piazza del Volo.

Il Quadriportico della Canonica, per Boom, ospiterà la piazza della Musica, mentre piazza Gramsci sarà la piazza dei Piloti. E così via. Tra le altre piazze anche quella dei Mestieri, corso Cavallotti all’incrocio con piazza dell’Archivio. Previste anche tante animazioni di strada e negozi aperti.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito