Condividi su

Ha riscontrato grande successo la quarta edizione di “Boom il festival dei bambini”, la manifestazione che ha visto la trasformazione delle piazze e degli angoli di Novara dedicati ai più giovani tra sport, animazione, spettacoli ed eventi.

Il bel tempo giunto proprio nel pomeriggio di domenica 21 maggio 2023 dopo giorni di pioggia, ha permesso il regolare svolgimento di Boom con tante persone che hanno affollato le strade fin dalle prime ore del pomeriggio.

Giocolieri, trampolieri, mago per i bambini, truccabimbi, laboratori per l’ambiente, la visita ai mezzi pubblici e a quelli delle Forze dell’Ordine sono solo alcune delle possibilità che hanno trattenuto grandi e piccini in un undici piazze.

In particolare tanto divertimento in piazza Duomo con il circo e la “magia” di Mariano Navetta, il mago dei bambini. Al Castello invece tanto sport tra hockey, basket, pallavolo ma anche equitazione.

In piazza Martiri i mezzi delle Forze dell’Ordine che i bambini hanno provato con i suoni delle sirene mentre poco più in là, in Piazza Puccini i giochi come una volta. Nel cortile del Broletto la piazza Kid’s Art con il teatro dei burattini, in piazza delle Erbe il volo degli uccelli, piazza dei piloti in piazza Gramsci, musica nel quadriportico della Canonica e ancora piazza degli animali in piazza Matteotti e la piazza dei Mestieri in corso Cavallotti.

Leggi altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti