Condividi su

Il Mondiale di hockey su pista si svolgerà a Novara nel 2024. E’ arrivata l’ufficialità direttamente da Roma.

A 100 anni dalla fondazione dello storico Novara Hockey arriva così “una notizia fantastica che ci riempie d’orgoglio – ha detto l’assessore allo Sport Ivan De Grandis – Saremo sede ospitante, un sogno che cullo dallo scorso mese di ottobre”.

Questi è stato possibile grazie al tanto lavoro e all’impegno profuso, direi un obiettivo pazzesco. Ringrazio il senatore Gaetano Nastri che con il suo ruolo e la rete che ha creato intorno a lui ha aiutato a portare questo evento, il ministro Abodi sempre disponibile nei nostri confronti, il presidente della Regione che ci ha confermato il suo sostegno nelle scorse settimane, il presidente della Federazione Sabatino Aracu che ha avuto fiducia in noi e il nostro sindaco che mi ha lasciato grande libertà di azione.

Un risultato straordinario, un 2024 fantastico, 40 anni dall’ultimo mondiale di hokey a Novara. Dovremo fare tutto il possibile per dare una ulteriore spinta in più per lo sport novarese. Ci metteremo tutto l’impegno per fare del nostro meglio”.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito