Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 27 a lunedì 31 luglio 2023. Dal 1° al 17 agosto il Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero sarà chiuso per ferie.

Programmazione della settimana

Il film di punta rimane “Barbie“. Tutti i giorni ci saranno disponibili spettacoli alle ore 20:15 e 22:15, a cui si aggiunge nel weekend l’orario delle 18:15. Questo film, prodotto dalla Warner, vuole indirizzare il brand della Mattel ad un pubblico adulto, dopo i molti anni dedicati a film di animazione. Tra ironia e concetti ripresi dall’avanguardia femminista, tutto si incentra sul contatto della bambola col mondo reale. Nella stessa pagina facebook del cinema, si trovano post che raccontano l’accoglienza positiva che ha ricevuto il film.

Mission Impossible: Dead Reckoning” è il film che ha governato il botteghino nel fine settimana. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 21:15, ad eccezione del weekend con un secondo spettacolo alle 18:15. Il settimo capitolo della saga d’azione con il volto di Tom Cruise, un capitolo che si compone di due parti. La seconda parte, conclusiva di quella appena uscita, uscirà il 24 giugno 2024. Il film tratta della relazione tra le tecnologie avanzate e la loro affidabilità, in un mondo cinematografico in cui si usano il meno possibile effetti speciali.

Ancora in sala “Indiana Jones e il quadrante del destino“. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 21:15, ad eccezione del weekend con un secondo spettacolo alle 18:15. La saga è alla quinta iterazione, a 15 anni dall’ultima comparsa del cacciatore di tesori sul grande schermo, sempre con Harrison Ford. Oltre ad essere un tributo a tutti i capitoli precedenti, questo film si percepisce essere l’ultima avventura del personaggio iconico.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Festa dei popoli a Borgomanero, per riflettere su chi ha fame e chi spreca cibo

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Il “ceppo” di corsa con le carriole attorno al campanile restaurato a Gozzano

Rocco Fornara

l'INFORMATORE

Nell’antica piazza della pieve di Cureggio il mercato della terra “Naturale!”

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Un pezzo di casa Bonomi al comune di Armeno

Maria Grazia Cereda