Condividi su

Un momento di preghiera «per» e «con» gli insegnanti e tutti gli operatori del mondo della scuola, al centro del cammino di Avvento. È quello che propone l’Ufficio diocesano Scuola per il prossimo martedì 12 dicembre.

L’appuntamento è alle 17, nella chiesa dell’Istituto Sacro Cuore di via Solferino a Novara.
«L’invito – spiega il direttore dell’Ufficio paolo Usellini -, è per tutti i docenti di qualsiasi ordine e grado di scuola e di qualsiasi materia e per il personale Ata».

Il cammino d’Avvento della Diocesi di Novara

Si intitola “Abbi cura di lui” la proposta per il cammino dell’Avvento e Natale 2023 delle parrocchie della diocesi di Novara. Il sussidio è disponibile per il download dalla pagina del sito diocesano http://www.diocesinovara.it/sussidio-avvento-e-natale-2023. È stato realizzato dagli uffici diocesani, insieme a laici e sacerdoti che hanno dato il proprio contributo. I disegni sono a cura di Alessio Caviggioli e don Alessandro Cosotti.

L’articolo integrale e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 8 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Verso la chiusura del sinodo, le prossime tappe nella diocesi di Novara

Andrea Gilardoni

Foto di Mattia Ascenzo su Unsplash
Diocesi

Lo strappo doloroso da cucire per tornare a tessere fiducia

Mons. Alessandro Giraudo

Diocesi
l'AZIONE

All’Istituto superiore di Scienze religiose consegna dei diplomi con ospite la teologa Barbara Marchica

Redazione