Cochi Ponzoni, comico, attore e cantante che, con Renato Pozzetto, ha dato vita a uno dei più importanti sodalizi artistici del cabaret italiano, sarà a Novara giovedì 25 gennaio, alle 21.
Sarà ospite del Centro culturale ViaOxiliaquattr0, dove presenterà il suo nuovo libro dal titolo “La versione di Cochi”. Chi assisterà alla serata potrà vivere un viaggio affascinante attraverso sessant’anni di carriera
nel mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema, della musica e del cabaret dell’artista lombardo.
Cochi, nome d’arte di Aurelio Ponzoni, condividerà ricordi indimenticabili della sua vita sempre sul palco, ma anche della sua vita privata. Dalle esperienze dell’infanzia ai tempi della guerra sino alle avventure più recenti in campo artistico.
Da quelle degli inizi a quelle degli ultimi anni. Si potranno scoprire episodi inediti della sua vita, rendendo l’evento un’occasione imperdibile per conoscere a fondo uno dei personaggi più significativi del mondo dello spettacolo italiano.
A presentare la serata saranno Claudio Sassi, co-organizzatore dell’appuntamento, e Marco Dabbene dei Barlafus.
Articolo completo e altre notizie anche da altri territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 19 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando qui