Condividi su

Sabato 3 febbraio alle 21 presso l’Abbazia di San Nazzaro della Costa di Novara e domenica 4 febbraio alle 17 presso la Basilica di San Giuliano in Gozzano, la diocesi di Novara propone lo spettacolo teatrale  “Siamo fatti di-versi perché siamo poesia”, di Guido Marangoni.

L’evento è organizzato dall’Ufficio diocesano per la Famiglia e dalla Commissione famiglia dell’Unità pastorale di Gozzanocon il patrocinio del centro diocesano per la Famiglia We Care – Comoli, in occasione della 46° Giornata per la Vita, che quest’anno sarà celebrata domenica 4 febbraio.

Guido Marangoni, è ingegnere informatico padovano padre di 3 ragazze, la cui ultima Anna di 9 anni è affetta da sindrome di Down.

Attraverso i suoi libri, le pagine social “Buone notizie secondo Anna”, le collaborazioni con Corriere della Sera, Rai, Famiglia Cristiana, Zelig e i suoi spettacoli, Guido racconta la storia della sua vita sotto lo sguardo di Anna, trattando il tema della disabilità, delle fragilità e dell’inclusione.

Simpatico, divertente, riflessivo e ricco di messaggi positivi, lo spettacolo si pone come obiettivo quello di creare ponti, incontri e relazioni oltre il muro di ciò che ci rende tutti diversi.

L’ingresso ai due spettacoli è gratuito.

Altre notizie che provengono anche da altri territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Verso la chiusura del sinodo, le prossime tappe nella diocesi di Novara

Andrea Gilardoni

Foto di Mattia Ascenzo su Unsplash
Diocesi

Lo strappo doloroso da cucire per tornare a tessere fiducia

Mons. Alessandro Giraudo

Diocesi
l'AZIONE

All’Istituto superiore di Scienze religiose consegna dei diplomi con ospite la teologa Barbara Marchica

Redazione