Condividi su

Vince e convince il Novara contro la Virtus Verona. Gli azzurri superano gli ospiti 1 a 0 grazie ad una rete di Di Munno nel secondo tempo dopo aver disputato un’ottima partita. Sono infatti stati gli uomini di Gattuso a gestire l’incontro dal primo all’ultimo minuto facendo grossi passi avanti rispetto al recente passato.

E’ stato un Novara ben messo in campo che ha trovato tre punti fondamentali davanti al pubblico amico sotto una pioggia incessante con il terreno di gioco nuovo del “Piola” che ha tenuto perfettamente.

Sicuramente il miglior Novara stagionale in casa che lascia ben sperare per il futuro. Anche perchè ricordiamo che gli azzurri torneranno in campo già martedì sera alle 18,30, sempre in casa, contro la Pro Sesto. Sarà uno scontro diretto molto importante da provare a vincere per avvicinare ulteriormente le squadre davanti.

Da sottolineae in particolare la prestazione complessiva del gruppo con una difesa che ha retto bene gli avversari e con le corsie esterne con Kerringan e Urso che hanno fatto la differenza.

«Sono contento per la squadra che ha fatto una grande prestazione senza mai subire l’avversario – ha detto mister Gattuso – Dovevamo avere pazienza., sapevamo di dover essere bravi a stare sul campo quando avremmo perso la palla. Abbiamo avuto diverse occasioni, ci tenevamo a fare risultato, ho visto una squadra in salute. Vedo una squadra matura, anche se abbiamo sbagliato il rigore non ha pesato, nel secondo tempo siamo stati ancora più vogliosi e determinati, l’atteggiamento è stato giusto».

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti