Condividi su

La strada pronvinciale n. 13 a Grignasco non chiude. E’ stata sospesa l’ordinanza che prevedeva la sospensione totale del traffico dal prossimo 23 febbraio al 1° marzo lungo la provinciale nel territorio del Comune di Grignasco.

Fino a giovedì mattina era certo che a causa di lavori di rinnovamento dei binari della linea ferroviaria, la strada provinciale, in territorio di Grignasco, sarebbe rimasta chiusa, causando notevoli disagi. Sarebbe stato sospeso, infatti, il traffico veicolare dal km 3.700 al km 4.

Sarebbe stato possibile utilizzare i percorsi alternativi con il passaggio dalla passerella o dal ponte nuovo, ma comunque i disagi si sarebbero registrati.

I lavori previsti da Rfi per il rinnovamento dei binari della linea ferroviaria Vignale – Varallo saranno eseguiti, ma in data da destinarsi.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 16 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Venti anni di EuroPassione a Romagnano da festeggiare progettando il futuro

Redazione

donna stop violenza
il MONTE ROSA

“Ricomincio da qui”, quinto anno del centro antiviolenza di Borgosesia

Redazione

il MONTE ROSA

Il presidente nazionale Croce Rossa tocca con mano la forza dei volontari a Varallo

Redazione