Condividi su

Alle 21 di venerdì 8 marzo, nel giorno dedicato alla donna, nella Casa della Carità, in piazza XXV Aprile, presentazione del romanzo di Moka: “Solitudini di sangue”. Moka è il nome d’arte di Monica Zanon, nata a Solcio di Lesa nel 1982 e cresciuta nell’azienda agricola dei genitori. Diplomata perito meccanico, durante gli studi ha scoperto la Poesia.

Nel 2014 ha fondato l’Associazione Licenza Poetica, insieme ad alcuni amici. Crea e collabora all’organizzazione di eventi letterari, come la Fiera del Libro di Cremona. Ha diverse pubblicazioni all’attivo, sia personali che collettive. Collabora con Il Babi Editore, cura il proprio sito personale e quello dell’Associazione. L’autrice dialogherà con Cinzia Alluvion. Letture a cura di Elena Locatelli e Beppe Deiana, musiche di Vocearco. Saranno protagoniste della serata anche le “Donne” di Milva Zanetta e Patrizia Pollato. L’iniziativa è sostenuta dal Centro Antiviolenza – Area Nord Novarese.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 1° marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

La posa delle aule modulari
l'INFORMATORE

Al “Da Vinci” di Borgomanero aumentano gli studenti ma mancano le aule per ospitarli tutti

Alessandro Giordani

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 10 settembre 2024

Luca Crocco

Il Lago d'Orta
l'INFORMATORE

Trentuno volontari sono diventati Sentinelle del lago d’Orta

Maria Grazia Cereda