Condividi su

Secondo appuntamento con la serie di spettacoli teatrali del progetto “Bis! 2 laghi 2 palchi”, selezionato dal bando “Corto circuito 2022 Piemonte dal Vivo”, portato a Gozzano grazie alla volontà dell’associazione culturale “La finestra sul lago” e degli ideatori Domenico Brioschi e Lidia Robba.

L’appuntamento al salone teatro della SOMSI di Gozzano è per sabato 25 febbraio alle 21 con “Le sommelier – una degustazione ad alto tasso di comicità”. Ne sono autori e interpreti Alessandro Vallin e Stefano Locati; creazioni luminose di Tommaso Tagliabue, creazioni sonore di Luca De Marinis, regia di Philip Radioce.

Si tratta di uno spettacolo in divenire, tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore. I due protagonisti esplorano il mondo enologico a loro modo, con una comicità fisica e originale e, da improbabili sommelier, danno vita ad uno spettacolo che mischia musica dal vivo, strumenti originali, magia e poesia in una scenografia luminosa e misteriosa.

Lo spettacolo sarà proposto la sera prima, venerdì 24, a Baveno al centro culturale Nostr@domus, partener con Gozzano del progetto culturale.

Biglietto di ingresso 10 euro, ridotto e under 12, 5 euro (qui le prenotazioni)

Le notizie dal territorio del Borgomanerese sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Villa Marazza a Borgomanero
l'INFORMATORE

Riqualificazione dell’allea e dei viali di Villa Marazza per il futuro di Borgomanero

Gianni Cometti

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 10 dicembre 2024

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Tre opere d’arte rubate restituite alle comunità di Colazza e Armeno

Redazione