Condividi su

Secondo appuntamento con la serie di spettacoli teatrali del progetto “Bis! 2 laghi 2 palchi”, selezionato dal bando “Corto circuito 2022 Piemonte dal Vivo”, portato a Gozzano grazie alla volontà dell’associazione culturale “La finestra sul lago” e degli ideatori Domenico Brioschi e Lidia Robba.

L’appuntamento al salone teatro della SOMSI di Gozzano è per sabato 25 febbraio alle 21 con “Le sommelier – una degustazione ad alto tasso di comicità”. Ne sono autori e interpreti Alessandro Vallin e Stefano Locati; creazioni luminose di Tommaso Tagliabue, creazioni sonore di Luca De Marinis, regia di Philip Radioce.

Si tratta di uno spettacolo in divenire, tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore. I due protagonisti esplorano il mondo enologico a loro modo, con una comicità fisica e originale e, da improbabili sommelier, danno vita ad uno spettacolo che mischia musica dal vivo, strumenti originali, magia e poesia in una scenografia luminosa e misteriosa.

Lo spettacolo sarà proposto la sera prima, venerdì 24, a Baveno al centro culturale Nostr@domus, partener con Gozzano del progetto culturale.

Biglietto di ingresso 10 euro, ridotto e under 12, 5 euro (qui le prenotazioni)

Le notizie dal territorio del Borgomanerese sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Carla Biscuola
l'INFORMATORE

A Gozzano Carla Biscuola sindaco, con Tucciariello e Zucchetti

Redazione

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 19 giugno 2024

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Liceali volontari con gli anziani dell’Opera Pia Curti di Borgomanero

Gianni Cometti