Condividi su

Secondo appuntamento con la serie di spettacoli teatrali del progetto “Bis! 2 laghi 2 palchi”, selezionato dal bando “Corto circuito 2022 Piemonte dal Vivo”, portato a Gozzano grazie alla volontà dell’associazione culturale “La finestra sul lago” e degli ideatori Domenico Brioschi e Lidia Robba.

L’appuntamento al salone teatro della SOMSI di Gozzano è per sabato 25 febbraio alle 21 con “Le sommelier – una degustazione ad alto tasso di comicità”. Ne sono autori e interpreti Alessandro Vallin e Stefano Locati; creazioni luminose di Tommaso Tagliabue, creazioni sonore di Luca De Marinis, regia di Philip Radioce.

Si tratta di uno spettacolo in divenire, tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore. I due protagonisti esplorano il mondo enologico a loro modo, con una comicità fisica e originale e, da improbabili sommelier, danno vita ad uno spettacolo che mischia musica dal vivo, strumenti originali, magia e poesia in una scenografia luminosa e misteriosa.

Lo spettacolo sarà proposto la sera prima, venerdì 24, a Baveno al centro culturale Nostr@domus, partener con Gozzano del progetto culturale.

Biglietto di ingresso 10 euro, ridotto e under 12, 5 euro (qui le prenotazioni)

Le notizie dal territorio del Borgomanerese sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 2 aprile

Luca Crocco

Un momento della cerimonia alla Torretta di Borgomanero
l'INFORMATORE

La “Torretta” di Borgomanero confiscata alla mafia è stata intitolata a Emanuele Loi

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

La Cipolla Bionda di Cureggio e Fontaneto al centro di una cerimonia al Senato

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

La rotonda alla Baraggia di Suno non si vede, il sindaco si arrabbia

Gianni Cometti