Condividi su

I Comitati Croce Rossa Italiana della provincia di Novara in collaborazione con Anti Incendi Boschivi, Comando Provinciale Vigili del Fuoco e Sistema Maxi Emergenza Piemonte 118 organizzano il campo formazione PieRino 2023 patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Novara, dai comuni di Bolzano Novarese, Gozzano e Briga Novarese.

Il Campo si terrà nel comune di Bolzano Novarese, area adiacente Piazzale Karol Wojtyla, da venerdì 12 a domenica 13 maggio ed i momenti addestrativi si svilupperanno anche nei comuni di Gozzano e Briga Novarese.

Venerdì alle 14 ci sarà l’allestimento del campo a Bolzano Novarese.

Alle 8 di sabato, attività addestrative. Alle 11.30, accoglienza, presentazione delle attività e visita del campo e posa di una targa commemorativa in ricordo dei Volontari Pierino Faeti e Rino Pettinaroli in piazza del Volontariato a Bolzano Novarese.

Alle 13, saluti delle autorità ai partecipanti e pranzo al campo. Alle 14.30 ripresa dell’addestramento. Alle 22, esercitazione in notturna allo stadio comunale di Briga Novarese.

Le attività riprenderanno alle 8 di domenica 14 maggio.

Altre notizie dal territorio del borgomanerese sul nostro giornale, disponibile anche in digitale. Qui tutte le informazioni per gli abbonamenti.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Viabilità a Borgomanero, progetti e cantieri

Gianni Cometti

l'AZIONE

Tra emozione e studio, maturità verso l’orale. Parlano gli studenti del novarese e borgomanerese

Redazione

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 25 giugno 2024

Luca Crocco